Iscrizione Corsi e Laboratori

Gli studenti fuori corso sono tenuti a seguire la partizione per lettera dell'anno di frequenza, come gli studenti in corso, senza tenere conto della coorte.

Presentazioni e iscrizioni ai Laboratori a.a. 2021/2022

Liste studenti prenotati

Gestione del progetto a.a. 2021/2022: gli studenti che intendono seguire il corso ed ancora non sono iscritti in nessuno dei 3 corsi attivi (Esposito, Cucurnia, Darvo) devono scrivere una email a  tutor.lm4cu@dida.unifi.it scrivendo nell'oggetto "GESTIONE DEL PROGETTO"

Cambio ordinamento didattico 2016: quali corsi possono seguire gli studenti immatricolati nel 2015 e negli anni precedenti

Nell'anno accademico 2016/2017 il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico Architettura ha modificato l'ordinamento didattico e, di conseguenza, anche il regolamento didattico. Molti insegnamenti sono cambiati, tra cui:

1. Laboratorio di Urbanistica I
    Gli studenti che non hanno seguito il
    Laboratorio di Urbanistica I (codice B020377, 12 CFU, ICAR/21, 3° anno)
    potranno seguire il
    Laboratorio di Pianificazione e Governo del Territorio (8 CFU, ICAR/20, 4° anno).
    Saranno date informazioni direttamente presso i docenti dei Laboratori di Pianificazione e Governo del Territorio.
  2. Laboratorio di Progettazione dell'architettura IV e Urbanistica II
    Gli studenti che non hanno seguito il
    Laboratorio di Progettazione dell'architettura IV e Urbanistica II (codice B020391, 18 CFU, 4° anno, composto dai moduli di Progettazione urbana, 12 CFU, ICAR/14 e Urbanistica 6 CFU, ICAR/21)
    potranno seguire due corsi
    - Laboratorio di Progettazione dell'architettura IV (12 CFU, ICAR/14, 4° anno)   che sarà offerto per la prima volta nel secondo semestre dell'a.a. 2019/2020
    - Laboratorio di Progettazione urbanistica (8 CFU, ICAR/21, 5° anno) che sarà offerto per la prima volta nel 2020/2021.

Regola generale
I corsi obbligatori NON possono cambiare codice, quindi gli studenti sono tenuti a dare l'esame con il codice riferito alla propria coorte di iscrizione, che hanno nel piano di studio.
I docenti saranno abilitati a verbalizzare anche i codici di anni precedenti.

Laboratori di Orientamento alla prova finale
Laboratori di Sintesi finale

Informazioni alla pagina