Naviga nel sito della Scuola di Architettura

didaTUTOR

Le attività dei tutor in itinere sono rivolte agli studenti iscritti ai primi anni delle lauree magistrali a ciclo unico, per favorirne lo svolgimento di un regolare percorso di studi.

 

Puoi rivolgerti ai Tutor per:

  • riferire problemi che sono di ostacolo al regolare iter di studio;
  • chiedere supporto nel reperimento di informazioni relative agli esami;
  • chiedere assistenza per la compilazione dei piani di studio;
  • chiedere informazioni sulla tesi;
  • chiedere assistenza per il reperimento e la gestione dei materiali didattici caricati sulla piattaforma Moodle e per la gestione tramite tale piattaforma delle relazioni con i docenti.

Lo sportello tutor è attivo!

Riprende il servizio di supporto e orientamento agli studenti. Un gruppo di tutor risponderà a tutte le vostre domande, in presenza o su appuntamento, tramite Meet.

Scrivi un'email all'indirizzo tutor.lm4cu@dida.unifi.it per fissare un appuntamento online ( o al di fuori degli orari di sportello), oppure vieni in presenza presso la sede di Santa Verdiana. 

Lo sportello è attivo in presenza nell'aula a vetri di Santa Verdiana.

I tutor cercheranno di supportarvi nelle attività in ingresso e in itinere.

 

Orario sportello:

lunedì  -  -
martedì - -
mercoledì - 15:00 - 18:00
giovedì - -
venerdì 10:00 - 13:00 -

 

Per fissare un appuntamento scrivere a tutor.lm4cu@dida.unifi.it 

 

Pagina Facebook

ULTIMO AGGIORNAMENTO

09.03.2026

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni