Orario delle lezioni

A.A. 2020/2021

Orario del primo semestre in Versione Provvisoria

Suddivisione studenti per cognome

Suddivisione studenti nei Laboratori alla pagina Iscrizioni corsi e Laboratori.

Suddivisione studenti "fuori corso" (gli studenti hanno diritto a iscriversi ai corsi che non hanno seguito negli anni precedenti) nei corsi teorici a distanza.
Criterio adottato: lettere assegnate ai docenti secondo la programmazione registrata in Offerta formativa 2020/2021 (per praticità riepilogati nella tabella qui sotto riportata).

Statica Paradiso A-D
  Fagone E-M
  Ranocchiai N-Z
Fondamenti di urbanistica Carta A-L
  Ziparo/Scamporrino M-Z
Fisica tecnica Sciurpi A-L
  Carletti M-Z
Scienza delle costruzioni Bove A-D
  Rovero E-M
  Zani N-Z
Estimo e valutazione Carrer A-L
  Moreni M-Z
Architettura del paesaggio Morelli A-L
  Paolinelli M-Z

Per quanto riguarda i corsi di Gestione del progetto i docenti hanno concordato una ripartizione (link a tabella) in base alla quale suddividersi le iscrizioni degli studenti "fuori corso".

E' possibile recuperare le lezioni perse a causa della partenza dei corsi in ritardo o per altre cause nei mesi di gennaio e di giugno.

OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi)
Come previsto nel Bando per l'ammissione, gli obblighi formativi aggiuntivi dovranno essere assolti.
Il mancato assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi comporterà l'impedimento per lo studente di prenotarsi e sostenere l’esame di profitto Istituzioni di Matematiche.

Per informazioni sull'orario delle lezioni scrivere ai Tutor  tutor.lm4cu@dida.unifi.it

ultimo aggiornamento: 25-Set-2020