Orario delle lezioni

Gli orari sono suscettibili a variazioni.

Attenzione: per l'a.a. 2023/24 le lezioni del primo anno inizieranno il 2 ottobre, mentre gli anni successivi al primo inizieranno il 18 settembre.

Per vedere le date di inizio delle lezioni consultare la pagina del Calendario didattico.

I Docenti possono recuperare le lezioni perse a causa della partenza dei corsi in ritardo, o per altre cause, nei mesi di gennaio e di giugno.

OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi)
Come previsto nel Bando per l'ammissione, gli obblighi formativi aggiuntivi dovranno essere assolti.
Il mancato assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi comporterà l'impedimento per lo studente di prenotarsi e sostenere l’esame di profitto Istituzioni di Matematiche.

Per informazioni sull'orario delle lezioni scrivere ai Tutor  tutor.lm4cu@dida.unifi.it

ultimo aggiornamento: 22-Ago-2023