Programmi dei Corsi

Anno Accademico 2020/2021

RICERCA
INSEGNAMENTI

I programmi dei corsi per gli anni accademici precedenti sono ospitati nella banca dati dell'Offerta formativa

Per la descrizione sintetica degli insegnamenti si può fare riferimento a: Universitaly

Una volta collegati al portale si procede inserendo le informazioni del corso di interesse:
-il corso (in questo caso tra i corsi di primo livello "Architettura LM-4 C.U.")
-la propria coorte (anno di immatricolazione)
-la città (Firenze)
-l'Università (Università degli studi di Firenze)

Avviata la ricerca si aprirà una tendina in basso col corso selezionato e bisognerà cliccare su "scheda completa"

Una volta caricata la pagina del proprio corso si procede cliccando sulla "sezione A Obiettivi della Formazione" e  successivamente sul "QUADRO A4.b risultati di apprendimento attesi"

Si aprirà quindi una tendina e sarà possibile visionare la descrizione degli insegnamenti divisi per area.