Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura
Home page > Orario e calendari > Orario delle lezioni > Orario Anni Accademici precedenti > Orario Lezioni A.A. 2019/2020

Orario Lezioni A.A. 2019/2020

A.A. 2019/2020

Divisione per lettera corsi 3° anno, 1° semestre
E' stata inserita la suddivisione per lettera in tutti i corsi del 3° anno, primo semestre.

Eventuali scambi alla pari tra i corsi di Gestione del progetto, devono essere concordati con i docenti.

I Corsi del primo anno iniziano il 14/10/2019 per consentire l'espletamento delle procedure di iscrizione ai corsi a numero programmato a livello nazionale

Per i corsi del primo semestre le 4 settimane perse saranno recuperate nel mese di gennaio 2020.

Per i corsi annuali il recupero è possibile anche nel mese di giugno 2020.

OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi)
Come previsto nel Bando per l'ammissione, gli obblighi formativi aggiuntivi dovranno essere assolti con il superamento di una prova
di verifica dettagliatamente descritta nel Corso Integrativo di Istituzioni di Matematiche
Il mancato assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi comporterà l'impedimento per lo studente di prenotarsi e sostenere l’esame di profitto Istituzioni di Matematiche.

Ore settimanali diverse da corso a corso

Le ore settimanali dei corsi possono variare a seconda della disponibilità del docente, ma saranno sempre finalizzate al raggiungimento delle ore di lezione previste dal corso.  (Es. il corso del Prof. Paradiso sarà attivo per un minor numero di settimane e quindi prevede più ore settimanali).

ultimo aggiornamento: 25-Set-2020