Home page > Didattica > Piano di Studio > Architettura - cod. 165 e 261 (ordinamento 1994/1995 - 2000/2001)

Piano di Studio
Architettura - cod. 165 e 261 (ordinamento 1994/1995 - 2000/2001)

Gli studenti immatricolati dall'a.a. 1994-95 all'a.a. 2000-01 possono modificare il piano di studio.

Modulo per richiedere la variazione del piano di studio

Nota bene:

• non c'è più il limite di presentare una sola volta la variazione di piano, è possibile presentare più volte la variazione del piano di studio;
  • non c'è più il limite di variare un solo insegnamento opzionale, è  possibile variare anche tutti gli insegnamenti opzionali.

Si ricorda di:

1. allegare una copia dell'ultimo piano approvato (può essere richiesta in Segretaria Studenti o stampata autonomamente dalla propria pagina di consultazione dati);
  2. munirsi di marca da bollo da 16,00 €.

Come faccio a trovare il docente

Per trovare il docente con cui poter sostenere l'esame collegarsi alla pagina dei servizi on line per gli studenti e nella sezione Prenotazioni e Iscrizioni cliccare su "È possibile consultare la bacheca appelli ad accesso libero (senza autenticazione)".

In alternativa consultare l'orario delle lezioni.

Per trovare i recapiti dei docenti utilizzare la funzione "cerca chi".

Come promemoria si rende disponibile il modulo cartaceo del piano di studio 165/261 e l'elenco dei codici discipline riferiti all'ultimo anno accademico in cui era possibile compilare il piano di studio.

Codici e discipline dal 1994-95 al 2000-01

Per problemi scrivere a esamiarc@unifi.it

ultimo aggiornamento: 09-Nov-2021