Corsi di lingua e prove di conoscenza

1. I crediti relativi alla conoscenza della lingua straniera vengono attribuiti sulla base di certificazioni rilasciate dal Centro Linguistico di Ateneo o da altre strutture accreditate mediante convenzione approvata dal Senato Accademico.
  2. Per la conoscenza della lingua straniera è richiesto il livello B2.

Lingua straniera precedenti ordinamenti

• Studenti immatricolati precedentemente all'a.a. 1984/85: non hanno l'obbligo di sostenere la prova di conoscenza della lingua straniera;
  • Studenti immatricolati dall'a.a. 1984/85 al 1993/94: prova di conoscenza della lingua straniera livello A2.
    Qualora nel piano di studio sia stato inserito l'esame di Inglese Scientifico non è necessario sostenere la prova di conoscenza della lingua straniera.
  • Studenti immatricolati dall'a.a. 1994/95 al 2007/08: prova di conoscenza della lingua straniera livello A2.
  • Studenti immatricolati dall'a.a. 2008/09 al 2013/14: prova di conoscenza della lingua straniera livello B1.

ultimo aggiornamento: 07-Nov-2016
Unifi Scuola di Architettura Home Page