Home page > Didattica > Piano di Studio > Architettura - cod. 003 (ordinamento precedente al 1994/95)

Piano di Studio
Architettura - cod. 003 (ordinamento precedente al 1994/95))

Gli studenti dell'ordinamento precedente al 1994-1995 non possono più compilare un piano di studio, possono solo modificarlo.

Modulo per richiedere la variazione del piano di studio

Nota bene:

• non c'è più il limite di presentare una sola volta la variazione di piano, è possibile presentare più volte la variazione del piano di studio;
  • non c'è più il limite di variare un solo insegnamento opzionale, è  possibile variare anche tutti gli insegnamenti opzionali.

Si ricorda di:

1. allegare una copia dell'ultimo piano approvato (può essere richiesta in Segretaria Studenti o stampata autonomamente dalla propria pagina di consultazione dati);
  2. munirsi di marca da bollo da 16,00 €.

Come faccio a trovare il docente
Per trovare il docente con cui poter sostenere l'esame collegarsi alla pagina dei servizi on line per gli studenti e nella sezione Prenotazioni e Iscrizioni cliccare su "È possibile consultare la bacheca appelli ad accesso libero (senza autenticazione)".

In alternativa consultare l'orario delle lezioni.

Per trovare i recapiti dei docenti utilizzare la funzione "cerca chi".

Come promemoria si rende disponibile l'elenco dei codici discipline riferiti all'ordinamento 003 e propedeuticità.

Per problemi scrivere a esamiarc@unifi.it

ultimo aggiornamento: 09-Nov-2021